Il gruppo BackArt e la Associazione Teatrale Amatoriale Nugae Teatrali presentano la terza edizione di un’emozionante rassegna di teatro.
A Maserada sul Piave il nuovo anno è ormai sinonimo di Rassegna Teatrale! A seguito del crescente successo delle prime edizioni, il 2020 vedrà in scena una Rassegna rinnovata che si articolerà lungo ben 8 appuntamenti di grande divertimento ma anche di riflessione in cui Compagnie provenienti dal nostro territorio porteranno sul palco i loro migliori spettacoli teatrali. Tra dialetto e colpi di scena le risate sono assicurate! Le novità del 2020 non si esauriscono nel numero di spettacoli. Infatti, da quest’anno è attiva la collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Maserada sul Piave con la partecipazione degli studenti a un “matineé” loro riservato per assistere a uno spettacolo ambientato nelle miniere del Belgio di inizio ‘900. Le serate, inoltre, si articoleranno percorrendo le date più ricche di significato dei primi mesi dell’anno: San Valentino, Carnevale, Giornata della Memoria. L’ultimo appuntamento del 07 marzo in occasione della Festa delle Donna a cura della Compagnia Arte Povera di Mogliano Veneto vedrà in scena lo spettacolo “Fai la brava – storie di mamme tra istinto e pregiudizio” con il prestigioso Patrocinio dell’ULSS2 Marca Trevigiana e dell’Ordine della Professione di Ostetrica
Programmazione:
- 18 gennaio: “Girogiromondo” da Jules Verne. Stabilimento Teatrale Caerano di San Marco
- 25 gennaio: “Destinatario Sconosciuto” di Kathrine Kessman Taylor. Compagnia Teatrale La Caneva di Lorenzaga
- 01 febbraio: “Bastava na bota” di Loredana Cont. Compagnia del Mondonego di Torreglia
- 08 febbraio: matineè riservato alle Scuole Medie: “Vitanera – all’inferno di una miniera belga” di e con Tomaso Nardin.
- 15 febbraio: “Chi ti ha detto che eri nudo?” di Pier Benedetto Bertoli. Teatro delle Lune di Montebelluna
- 22 febbraio: “Il raggiratore” di Carlo Goldoni. Compagnia Teatrale Fata Morgana di Treviso
- 29 febbraio: “Fotocopie” di Sara Beinat. Compagnia TeatroRoncade di Roncade
- 07 marzo: “Fai la brava”, di Donà e Sferragatta. Compagnia Teatrale Arte Povera di Mogliano
Gli spettacoli inizieranno alle 21.00 (eccetto 08 febbraio, riservato Scuole Medie) presso l’Auditorium Don E. Vidotto di Maserada.
Non dimenticate di seguire il nostro programma su www.nugaeteatrali.it ma anche sui social facebook @auditoriumaserada @nugaeteatrali.
Vi aspettiamo a teatro!
Gruppo BackArt e Nugae Teatrali